11-06-2012
Cooperazione e Cittadinanza
TERREMOTO EMILIA, DA COOPSETTE AIUTI CONCRETI

Coopsette sta fornendo il proprio contributo alle organizzazioni impegnate a sostegno delle popolazioni terremotate con una serie di interventi che, fino ad oggi, si riferiscono a: fornitura materiali inerti alla Protezione Civile di Ravenna per il campo accoglienza di Rovereto, fornitura di arredo ufficio per punti di ascolto al Campo medico di Mirandola, disponibilità operativa di personale specializzato Coopsette (ingegneri e geometri) per la verifica di agibilità a edifici, fornitura moduli prefabbricati ad uso ufficio alla Cooperativa Concordia, fornitura moduli prefabbricati ad uso ufficio al Comune di Gonzaga.
La Cooperativa, costantemente in contatto diretto con le autorità preposte, ha manifestato la propria disponibilità ad ulteriori forme di solidarietà. Inoltre, su iniziativa dalla Lega Regionale, in accordo con altre cooperative, Coopsette prenderà in considerazione anche altre forme di aiuto.

Territorio | Coopsette | Solidarietà