Hai cercato: Coopsette

Il paiolo mancante (pillole su Coopsette)

“Campegine 19-12-42 Prego codesto consiglio fare gli accertamenti del paiolo mandato al campo Volo che partito non è ritornato alla base di partenza, Galeotti Gelindo” Questo documento, tratto dall’archivio storico conservato dalla Fondazione, ben rappresenta il concetto di ”uso rigoroso delle risors..

TERREMOTO EMILIA, DA COOPSETTE AIUTI CONCRETI

Coopsette sta fornendo il proprio contributo alle organizzazioni impegnate a sostegno delle popolazioni terremotate con una serie di interventi che, fino ad oggi, si riferiscono a: fornitura materiali inerti alla Protezione Civile di Ravenna per il campo accoglienza di Rovereto, fornitura di arredo ufficio pe..

NOI, UNA COOPERATIVA

Coopsette fece realizzare tra 1978 e 1979 a Franco Cigarini, un documentario che illustrasse la nuova realtà nata il 1 gennaio 1977. Il documentario venne proie

PILLOLE su Coopsette

Con queste “pillole”, al pari quelle sul territorio, non intendiamo offrire trattazioni dettagliate o sistematiche delle vicende della nostra cooperativa, quanto piuttosto pezzi di racconto che possano &